Vittoria giusto prima al triplice fischio della squadra in trasferta

Il Rayo Vallecano ha vinto di misura

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/10/22 17:03
E0

Il Rayo Vallecano ha superato il Las Palmas, ritrovando la vittoria dopo 4 partite senza vincere, in una vittoria di misura, domenica, 0x1, nella giornata 10. In questa competizione, la squadra di García Pimienta arrivava da due vittorie, e la squadra di Madrid era arrivata da quattro pareggi. Bebé fu decisivo con 1 gol.

Munir El-Haddadi ha sprecato un'eccellente opportunità al 34', sbagliando il rigore. Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Bebé segnò l'unica rete della sfida, in chiusura del secondo tempo, su calcio di rigore. Óscar Valentín riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al minuto 90.

Nonostante la sconfitta, il Las Palmas. Dopo questo risultato il Rayo Vallecano si incontra nel settimo posto in classifica generale, 16 punti, trovandosi la squadra di Las Palmas de Gran Canaria al dodicesimo posto, 11 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Madrid accoglie la Real Sociedad, mentre la squadra di García Pimienta gioca in trasferta a casa dell'Almería.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
LAS PALMAS
PAREGGIO
RAYO VALLECANO

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 22 ottobre 2023 - 14:00
Las Palmas de Gran Canaria
Javier Iglesias Villanueva
0-1
Bebé 90' (r)