Comoda vittoria il casalingo in una partita combattuta

        Il Lille ha vinto il Monaco

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/10/30 00:57
        E0

        Il Lille ha superato il Monaco, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, domenica, 2x0, nella giornata 10. In questa competizione, la squadra di Paulo Fonseca arrivava da una vittoria, e la squadra di Monaco era arrivata da tre vittorie. Vito Mannone non uscì da panchina.

        Al minuto 32, Ivan Cavaleiro ha fatto il primo del Lille, da dentro l'area e con la destra. Il Bafodé Diakité ha definito il risultato finale con una rete un po' prima dalla fine del primo tempo tramite un tiro di destro dall'interno dell'area.

        Nonostante la vittoria, il Lille ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 42%. Dopo questo risultato il Monaco si incontra nel terzo posto in classifica generale, 20 punti, trovandosi la squadra di Paulo Fonseca al quarto posto, 18 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Lille gioca in trasferta a casa del Marseille. A sua volta, la squadra di Adi Hutter ospita il Brest.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        LILLE
        PAREGGIO
        MONACO

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 29 ottobre 2023 - 15:00
        Stade Pierre-Mauroy
        Clément Turpin
        2-0
        Ivan Cavaleiro 32'
        Bafodé Diakité 42'
        Link correlati