Vittoria netta della squadra in trasferta

        Lo Stade de Reims sconfitto dal Paris SG

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/11/12 02:09
        E0

        Nella giornata 12, il Paris SG ha superato lo Stade de Reims, ampliando una sequenza di 7 gare senza perdere, 0x3, sabato. La squadra di Reims era arrivata da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Luis Enrique arrivava da quattro vittorie prima di questa giornata. Kylian Mbappé in rilievo nella partita. Nel undici iniziale era Gigi Donnarumma.

        Al minuto 3, Kylian Mbappé ha fatto il primo gol per il Paris SG.

        Al 59', la squadra di Luis Enrique ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di attaccante. Kylian Mbappé ha realizzato tripletta al ottanta­duesimo minuto della partita. Con la rete segnata, Kylian Mbappé accumula quindici nella stagione.

        Nonostante la sconfitta, lo Stade de Reims ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 19 tiri in totale. Dopo questo risultato il Paris SG si incontra nel primo posto in classifica generale, 27 punti, trovandosi la squadra di Reims al quarto posto, 20 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Paris accoglie il Monaco, mentre la squadra di Will Still gioca fuori casa contro il Rennes.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        STADE DE REIMS
        PAREGGIO
        PARIS SG

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 11 novembre 2023 - 17:00
        Stade Auguste-Delaune
        Willy Delajod
        0-3
        Kylian Mbappé 3' 59' 82'
        Link correlati