Vittoria netta in casa del Lamia in una sfida piena di gol

        Il Lamia batte il Kifisias

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/01/20 20:27
        E0

        Il Lamia ha vinto il Kifisias in una vittoria, sabato, 4x1, nella giornata 19 del Campionato Greco. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta.

        Loick Landré sbloccò la partita al minuto 12. David Simón, ha pareggiato la sfida al venti­treesimo minuto della partita. Rubén Martínez segnò la seconda rete del Lamia, al 37'.

        La squadra di Lamia ingrossò il vantaggio al 56', con una rete del Carlos López. Già vicino alla fine della sfida, Flosard Malci ha fatto l'ultimo gol della sfida.

        Dopo questo risultato il Lamia si incontra nel settimo posto in classifica generale, 24 punti, trovandosi il Kifisias al quattordicesimo posto, 12 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Leonidas Vokolos si trasferisce a casa del Panetolikos. A sua volta, la squadra di David Nielsen ospita l'Aris.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 20 gennaio 2024 - 16:30
        4-1
        David Simón 23'
        Rubén Martínez 37'
        Carlos López 56'
        Flosard Malci 87'
        Loick Landré 12'