Vittoria netta il casalingo

        Il Marseille ha spezzatto il Villarreal

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/07 23:15
        E0

        Il Marseille ha dominato il Villarreal in una vittoria, giovedì, 4-0, in partita agli ottavi di finale dell'Europa League. Pierre Aubameyang in rilievo nella partita.

        Al venti­treesimo minuto della partita, Jordan Veretout ha fatto il primo del Marseille. Con questo gol, Jordan Veretout fa il quinto gol della stagione. Sfortuna per Yerson Mosquera, che ha fatto un autogol al minuto 28. Nei momenti finali del primo tempo, la squadra di Jean-Louis Gasset ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Pierre Aubameyang su calcio di rigore. È stato il ventesimo gol di Pierre Aubameyang nella stagione.

        Al 59', attaccante ha fatto l'ultimo gol della sfida. Attaccante segna già per 4 partite consecutive. Dopo essere ammonito per la seconda volta al sessanta­duesimo minuto della partita, Alberto Moreno viene espulso e lascia il Villarreal in inferiorità numerica.

        Quanto alle prossime partite della l'Europa League, il Marseille gioca in trasferta a casa del Villarreal.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U giovedì, 07 marzo 2024 - 21:00
        Orange Vélodrome
        Serdar Gozubuyuk
        4-0
        Jordan Veretout 23'
        Pierre Aubameyang 42' (r) 59'
        Yerson Mosquera 28' (a.g.)