Vittoria di misura in casa del Nice

        Il Nantes batte il Nice

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/31 17:33
        E0

        In partita della giornata 27, il Nantes ha sconfitto il Nice, 1-2, domenica. La squadra di Francesco Farioli era arrivata da una vittoria, e la squadra di Antoine Kombouaré arrivava da tre sconfitte prima di questa sfida.

        Matthis Abline segnò il primo gol della sfida al diciannovesimo minuto della partita.

        Terem Moffi, ha pareggiato la sfida su calcio di rigore al minuto 72. È stato il decimo gol di Terem Moffi nella stagione. Il Mostafa Mohamed segnò il gol decisivo al 76' attraverso un calcio di rigore.

        Dopo questo risultato il Nice si incontra nel quinto posto in classifica generale, 43 punti, trovandosi il Nantes al quattordicesimo posto, 28 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Antoine Kombouaré accoglie il Lyon. A sua volta, la squadra di Francesco Farioli gioca fuori casa contro lo Stade de Reims.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 31 marzo 2024 - 15:00
        Allianz Riviera
        Bastien Dechépy
        1-2
        Terem Moffi 72' (r)
        Matthis Abline 19'
        Mostafa Mohamed 76' (r)
        Link correlati