Vittoria netta degli ospiti

        L'Olbia sconfitto dal Rimini

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/04 00:59
        E0

        Nella trenta­treesima settimana di gare del Serie C, il Rimini ha spezzato l'Olbia, 5-0, mercoledì. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta. Davide Lamesta fu l'uomo partita.

        Davide Lamesta sbloccò la partita al quindicesimo minuto della partita.

        Il Rimini ingrossò il vantaggio al 52', con una rete del Claudio Morra, su calcio di rigore. Al settantesimo minuto della partita, la squadra di Rimini ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Matteo Gorelli. Al 80', la squadra di Emanuele Troise ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Davide Lamesta. Già vicino alla fine della sfida, Matteo Gorelli ha fatto l'ultimo gol della partita.

        Dopo questo risultato il Rimini si incontra nel decimo posto in classifica generale, 44 punti, trovandosi l'Olbia al diciannovesimo posto, 25 punti. Quanto alle prossime partite della il Serie C, la squadra di Rimini accoglie il Vis Pesaro. A sua volta, la squadra di Olbia si trasferisce a casa del Perugia.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U mercoledì, 03 aprile 2024 - 20:30
        5-0
        Davide Lamesta 15' 80'
        Claudio Morra 52' (r)
        Matteo Gorelli 70' 90'
        Link correlati