Reti inviolati in una partita piena di gol

        Parità tra Internazionale e Cagliari

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/15 01:48
        E0

        La sfida tra l'Internazionale ed il il Cagliari, nella giornata 32, domenica, è finita a reti bianchi, 2-2. In questa competizione, la squadra di Milano arrivava da due vittorie, e la squadra di Claudio Ranieri era arrivata da una vittoria.

        Al 12', Marcus Thuram ha sbloccato la partita da dentro l'area e con la destra.

        Eldor Shomurodov, ha pareggiato la sfida tramite un tiro di destro al sessanta­quattresimo minuto della partita. Al 74', Hakan Çalhanoglu segnò il secondo gol dell'Internazionale, su calcio di rigore. Al minuto 83, Nicolas Viola ha segnato l'ultimo della partita, tramite un tiro di sinistro da dentro l'area.

        Si aggiunge al pari, il Cagliari. Dopo questo risultato l'Internazionale si incontra nel primo posto in classifica generale, 83 punti, trovandosi la squadra di Claudio Ranieri al quattordicesimo posto, 31 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Milano si trasferisce a casa del Milan. A sua volta, la squadra di Cagliari accoglie la Juventus.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 14 aprile 2024 - 20:45
        Stadio Giuseppe Meazza
        Francesco Fourneau
        2-2
        Marcus Thuram 12'
        Hakan Çalhanoglu 74' (r)
        Eldor Shomurodov 64'
        Nicolas Viola 83'