Comoda vittoria degli ospiti

        L'Al-Duhail sconfitto dall'Umm-Salal

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/25 00:59
        E0

        Nella giornata 21 del Liga Catar, l'Umm-Salal ha sconfitto l'Al-Duhail, 2-0, mercoledì. Arrivando a questa giornata, la squadra di Umm Salal era arrivata da una vittoria, e la squadra di Christophe Galtier arrivava da due vittorie. Lucas João ha avuto una performance eccellente. Ibrahima Bamba è stato titolare nella partita.

        Almoez Ali riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso un po' prima dalla fine del primo tempo. Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Ha segnato la prima rete della partita Lucas João al 48'. Con il gol segnato, Lucas João ha raggiunto cinque reti nella stagione. Già vicino alla fine della sfida, Mohammed Musa fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il Lucas João ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida.

        Dopo questo risultato l'Al-Duhail si incontra nel quinto posto in classifica generale, 28 punti, trovandosi l'Umm-Salal al sesto posto, 27 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Umm Salal gioca in trasferta a casa dell'Al-Markhiya. A sua volta, la squadra di Christophe Galtier gioca fuori casa contro il Qatar SC.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U mercoledì, 24 aprile 2024 - 17:30
        Qatar SC Stadium
        2-0
        Lucas João 48' 90'