Pareggio giusto prima al triplice fischio in una gara emozionante

Lecce e Monza sono finiti a reti bianchi

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/28 00:59
E0

Il Lecce ed il il Monza hanno pareggiato, sabato, 1-1, nella trenta­quattresima settimana di gare della Serie A . In questa competizione, la squadra di Lecce arrivava da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Monza arrivava da una sconfitta. Matteo Pessina fu decisivo con 1 gol.

Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Già in tempo di ricupero, Nikola Krstovic ha sbloccato la partita tramite un tiro di destro da fuori area. Il Matteo Pessina ha definito il risultato finale con una rete già in chiusura di tempo regolamentare su calcio di rigore.

Si aggiunge al pareggio, il Lecce. Dopo questo risultato il Monza si incontra nel undicesimo posto in classifica generale, 44 punti, trovandosi la squadra di Lecce al tredicesimo posto, 36 punti. Quanto alle prossime partite della la Serie A, la squadra di Lecce gioca fuori casa contro il Cagliari, mentre la squadra di Raffaele Palladino ospita la Lazio.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
LECCE
PAREGGIO
MONZA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 27 aprile 2024 - 15:00
Stadio Via del Mare
Alberto Santoro
1-1
Nikola Krstovic 90'
Matteo Pessina 90' (r)
Link correlati