Vittoria netta in casa dell'Audace Cerignola

        L'Audace Cerignola supera il Giugliano

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/28 00:59
        E0

        L'Audace Cerignola ha vinto il Giugliano in una vittoria, sabato, 3-0, nella trent­ottesima settimana di gare. La squadra di Giuseppe Raffaele arrivava da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Valerio Bertotto era arrivata da un pareggio prima di questa sfida. Filippo D'Andrea in primo piano.

        Filippo D'Andrea sbloccò la partita subito all'inizio della sfida. Al 21', attaccante ingrossò il vantaggio dell'Audace Cerignola. Attaccante segna già per 3 partite consecutive. Il Galo Capomaggio ha definito il risultato finale con una rete al trentesimo minuto della partita su calcio di rigore.

        Francesco Salvemini ha sprecato un'eccellente opportunità nei minuti finali, sbagliando il rigore.

        Dopo questo risultato l'Audace Cerignola si incontra nel settimo posto in classifica generale, 53 punti, trovandosi il Giugliano al ottavo posto, 53 punti.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 27 aprile 2024 - 18:30
        3-0
        Filippo D'Andrea 3' 21'
        Galo Capomaggio 30' (r)