Reti inviolati in una partita combattuta

        CD Tondela e Benfica B pareggiano

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/29 00:59
        E0

        Il CD Tondela ed il il Benfica B non vanno oltre il pari 1-1, domenica. La squadra di Tondela era arrivata da due sconfitte, e la squadra di Nélson Veríssimo era arrivata da tre sconfitte prima di questa sfida.

        Ha segnato la prima rete della partita Daniel dos Anjos al 2'. Attaccante ha sprecato un'eccellente opportunità al trenta­duesimo minuto della partita, sbagliando il rigore.

        Il Diogo Spencer ha definito il risultato finale con una rete al quaranta­seiesimo minuto della partita e con la destra.

        Dopo questo risultato il CD Tondela si incontra nel quinto posto in classifica generale, 46 punti, trovandosi il Benfica B al dodicesimo posto, 38 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Sérgio Gaminha gioca fuori casa contro l'UD Oliveirense. A sua volta, la squadra di Nélson Veríssimo accoglie il Paços de Ferreira.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        CD TONDELA
        PAREGGIO
        BENFICA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 28 aprile 2024 - 15:00
        Estádio João Cardoso
        Rui Lima
        1-1
        Daniel dos Anjos 2'
        Diogo Spencer 46'