Reti inviolati in una sfida con 4 gol

        Pareggio tra Red Bull Salzburg e Sturm Graz

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/29 00:59
        E0

        Il Red Bull Salzburg e lo lo Sturm Graz non vanno oltre il pari 2-2, domenica. La squadra di Salzburg era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Graz arrivava da quattro vittorie prima di questa sfida. Alexander Prass in evidenza con 2 reti.

        Alexander Prass ha messo la prima rete, al minuto 1. Al 34', lo Sturm Graz ha raggiunto la doppietta per opera di centrocampista.

        Il Nene Dorgeles ridurre il vantaggio al 72'. L'ultimo della sfida al minuto 82 lo fa Karim Konaté. Karim Konaté segna già per 3 partite consecutive.

        In questa sfida, il Red Bull Salzburg ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 26 tiri in totale, mentre lo Sturm Graz. Quanto alle prossime partite della il Bundesliga Austriaca, la squadra di Salzburg gioca fuori casa contro il Rapid Wien, mentre la squadra di Graz accoglie il TSV Hartberg.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 28 aprile 2024 - 17:00
        2-2
        Nene Dorgeles 72'
        Karim Konaté 82'
        Alexander Prass 1' 34'