Vittoria di misura della squadra in trasferta

L'Almería batte il Rayo Vallecano

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/05/06 04:15
E0

L'Almería ha battuto il Rayo Vallecano, ritrovando la vittoria dopo 4 partite senza vincere, in una vittoria equilibrata, domenica, 0-1, nella trenta­quattresima settimana di gare. La squadra di Iñigo Pérez arrivava da una sconfitta, e la squadra di Pepe Mel arrivava da due sconfitte prima di questa giornata.

L'Anthony Lozano segnò il gol decisivo al 30' tramite un tiro di sinistro da dentro l'area. Anthony Lozano segna già per 3 partite consecutive.

Si aggiunge alla vittoria, l'Almería ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 10 parate in totale. Nonostante la sconfitta, il Rayo Vallecano ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 27 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Iñigo Pérez si incontra nel sedicesimo posto in classifica generale, 34 punti, trovandosi la squadra di Pepe Mel al ventesimo posto, 17 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Almería si trasferisce a casa del Real Betis. A sua volta, la squadra di Madrid gioca in trasferta a casa del Valencia.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
RAYO VALLECANO
PAREGGIO
ALMERÍA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 05 maggio 2024 - 21:00
Estadio de Vallecas
Hernández Maeso
0-1
Anthony Lozano 30'
Link correlati