Vittoria per un soffio in casa dell'US Quevilly-Rouen

        L'USL Dunkerque ha vinto di misura

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/05/04 00:59
        E0

        L'USL Dunkerque ha sconfitto l'US Quevilly-Rouen in una vittoria equilibrata, venerdì, 1-2, in partita della trenta­seiesima giornata del Ligue 2. La squadra di Jean-Louis Garcia era arrivata da tre pareggi, e la squadra di Dunkerque arrivava da due sconfitte prima di questa sfida.

        Kalifa Coulibaly ha portato in vantaggio l'US Quevilly-Rouen al minuto 24. Kalifa Coulibaly segna già per 3 partite consecutive.

        Aïman Maurer, ha pareggiato la sfida al 52'. Il Jean Gbamin ha definito il risultato finale con una rete al minuto 69.

        Dopo questo risultato l'USL Dunkerque si incontra nel sedicesimo posto in classifica generale, 44 punti, trovandosi l'US Quevilly-Rouen al diciottesimo posto, 35 punti. Quanto alle prossime partite della il Ligue 2, la squadra di Luís Castro ospita il Caen, mentre la squadra di Jean-Louis Garcia gioca fuori casa contro il Valenciennes.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U venerdì, 03 maggio 2024 - 20:00
        Stade Robert-Diochon
        1-2
        Kalifa Coulibaly 24'
        Aïman Maurer 52'
        Jean Gbamin 69'