Comoda vittoria degli ospiti

        Il Lausanne-Sport sconfitto dal Yverdon

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/05/06 00:59
        E0

        Il Yverdon ha battuto il Lausanne-Sport, domenica, 3-1, nella prima settimana di gare del Liga Suiça. In questa competizione, la squadra di Mangiarratti arrivava da una vittoria, e la squadra di Ludovic Magnin era arrivata da una sconfitta. Kevin Omoruyi in evidenza con 2 reti. Simone Pafundi è stato titolare nella partita.

        Al nono minuto della partita, Dimitrije Kamenovic ha fatto il primo gol per il Yverdon. Al 14', la squadra di Mangiarratti ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Kevin Omoruyi. Vincendo per una differenza di 2 gol, attaccante ingrossò il vantaggio della squadra di Yverdon, al minuto 17. Attaccante segna già per 3 partite consecutive.

        Al 60', il Yverdon viene Mohamed Tijani espulso dopo il secondo cartellino giallo. Al 61', Noë Dussenne ha fatto l'ultimo gol della sfida, attraverso un calcio di rigore.

        Quanto alle prossime partite della il Liga Suiça, il Yverdon gioca in trasferta a casa dello Stade-Lausanne, mentre il Lausanne-Sport accoglie il FC Basel.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 05 maggio 2024 - 16:30
        Stade Municipal (Yverdon)
        3-1
        Dimitrije Kamenovic 9'
        Kevin Omoruyi 14' 17'
        Noë Dussenne 61' (r)