Vittoria netta in casa dell'Al Bataeh

        L'Al Wasl ha vinto l'Al Bataeh strepitosamente

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/05/07 00:59
        E0

        Nella giornata 22, l'Al Wasl ha superato l'Al Bataeh, ampliando una sequenza di 21 gare senza perdere, 1-4, lùnedi. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da un pareggio.

        Al 13', Caio Canedo ha sbloccato la partita per l'Al Wasl. La squadra di Miloš Milojević ingrossò il vantaggio al ventesimo minuto della partita, con una rete del Ali Saleh. Con questo gol, Ali Saleh fa il decimo gol della stagione. Al trenta­quattresimo minuto della partita, la squadra di Dubai ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Fábio Lima. Il Mohamed Al Hammadi ridurre il vantaggio un po' prima dalla fine del primo tempo.

        Il Nicolás Gimenez ha definito il risultato finale con una rete al 71'.

        Dopo questo risultato l'Al Wasl si incontra nel primo posto in classifica generale, 55 punti, trovandosi l'Al Bataeh al nono posto, 26 punti. Quanto alle prossime partite della l'Arabian Gulf League, la squadra di Dubai accoglie l'Al Wahda. A sua volta, la squadra di Al Bataeh gioca fuori casa contro l'Ajman .

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U lunedì, 06 maggio 2024 - 18:45
        Al Bataeh Stadium
        Hamad Ali Yousef
        1-4
        Mohamed Al Hammadi 41'
        Caio Canedo 13'
        Ali Saleh 20'
        Fábio Lima 34'
        Nicolás Gimenez 71'