Sorpresa al Antalya Stadyumu

        Il Pendikspor supera l'Antalyaspor

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/05/07 00:59
        E0

        Nella giornata 35 della Süper Lig Turca, il Pendikspor ha superato l'Antalyaspor, ritrovando la vittoria dopo 4 partite senza vincere, 1-2, lùnedi. In questa competizione, la squadra di Sergen Yalçin era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Ibrahim Uzulmez arrivava da tre sconfitte.

        Al minuto 13, Adam Buksa ha fatto il primo dell'Antalyaspor, su calcio di rigore. È stato il quindicesimo gol di Adam Buksa nella stagione. Mame Thiam, ha pareggiato la sfida al 15'. Il Halil Akbunar segnò il gol decisivo in chiusura del primo tempo. Halil Akbunar segnò il quinto della stagione.

        Al 74', Sander van de Streek fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Nonostante la sconfitta, l'Antalyaspor ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 8 parate in totale. Dopo questo risultato la squadra di Antalya si incontra nel decimo posto in classifica generale, 45 punti, trovandosi il Pendikspor al diciannovesimo posto, 33 punti. Quanto alle prossime partite della la Süper Lig Turca, la squadra di Pendik - Istambul ospita il Caykur Rizespor. A sua volta, la squadra di Sergen Yalçin gioca fuori casa contro il Kasimpasa.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        ANTALYASPOR
        PAREGGIO
        PENDIKSPOR

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U lunedì, 06 maggio 2024 - 19:00
        Antalya Stadyumu
        1-2
        Adam Buksa 13' (r)
        Mame Thiam 15'
        Halil Akbunar 45'