Vittoria per un soffio in casa del Dinamo Zagreb

        Il Dinamo Zagreb ha battuto il NK Varazdin

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/18 00:59
        E0

        Il Dinamo Zagreb ha vinto il NK Varazdin, ampliando una sequenza di 12 gare senza perdere, in una vittoria di misura, mercoledì, 2-1, nella giornata 5. In questa competizione, la squadra di Sergej Jakirovic arrivava da quattro vittorie, e la squadra di Varaždin era arrivata da una sconfitta.

        Al 26', Martin Baturina ha sbloccato la partita per il Dinamo Zagreb.

        Al 53', Gabriel Vidovic ingrossò il vantaggio della squadra di Sergej Jakirovic. Al sessanta­quattresimo minuto della partita, Luka Jelenic fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il Domagoj Drozdek ha definito il risultato finale con una rete al settanta­duesimo minuto della partita.

        Dopo questo risultato il Dinamo Zagreb si incontra nel quarto posto in classifica generale, 7 punti, trovandosi il NK Varazdin al quinto posto, 6 punti. Quanto alle prossime partite della il Prva HNL Croata, la squadra di Zagreb gioca fuori casa contro il NK Lokomotiva, mentre la squadra di Nikola Safaric gioca in trasferta a casa del NK Rudes.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U mercoledì, 17 aprile 2024 - 17:00
        Stadion Maksimir
        2-1
        Martin Baturina 26'
        Gabriel Vidovic 53'
        Domagoj Drozdek 72'