Vittoria per un soffio della squadra in trasferta

        Il FAR Rabat batte il WAC

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/14 00:59
        E0

        Nella giornata 25, il FAR Rabat ha battuto il WAC, ampliando una sequenza di 16 gare senza perdere, 0-1, sabato. La squadra di Casablanca era arrivata da una vittoria, e la squadra di Nasreddine Nabi arrivava da sei vittorie prima di questa sfida.

        Al venti­treesimo minuto della partita, Mohamed Hrimat ha sprecato un calcio di rigore. Il centrocampista segnò il gol decisivo un po' prima dalla fine del primo tempo. È stato il decimo gol del centrocampista nella stagione.

        Dopo questo risultato il FAR Rabat si incontra nel primo posto in classifica generale, 61 punti, trovandosi il WAC al quinto posto, 37 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Rabat ospita il Maghreb Fès. A sua volta, la squadra di Faouzi Benzarti accoglie il Hassania Agadir.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 13 aprile 2024 - 20:00
        Stade Mohammed V
        0-1
        Mohamed Hrimat 45'
        Link correlati