Comoda vittoria degli ospiti in una partita combattuta

        Il Granada ha vinto l'Alavés

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/14 18:51
        E0

        Il Granada ha superato l'Alavés, ritrovando la vittoria dopo 11 partite senza vincere, domenica, 2-0, nella giornata 31 della Liga Spagnola. La squadra di Granada arrivava da cinque sconfitte, e la squadra di Vitoria era arrivata da due sconfitte prima di questa sfida.

        Myrto Uzuni segnò il primo gol al 9', su calcio di rigore. Con questo gol, Myrto Uzuni fa il decimo gol della stagione. Il Lucas Boyé ha definito il risultato finale con una rete al minuto 38. Lucas Boyé segnò il quinto della stagione.

        Nonostante la sconfitta, l'Alavés ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 62% in totale. Dopo questo risultato la squadra di Luis García si incontra nel quattordicesimo posto in classifica generale, 32 punti, trovandosi il Granada al diciannovesimo posto, 17 punti. Quanto alle prossime partite della la Liga Spagnola, la squadra di Granada gioca in trasferta a casa dell'Athletic Bilbao, mentre la squadra di Vitoria ospita l'Atlético de Madrid.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 14 aprile 2024 - 16:15
        Nuevo Estadio de Los Cármenes
        Garcia Verdura
        2-0
        Myrto Uzuni 9' (r)
        Lucas Boyé 38'
        Link correlati