Vittoria per un soffio in casa del Kalmar FF in una pioggia di gol

        Il Kalmar FF sconfitto dal GAIS

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/26 00:59
        E0

        Il GAIS ha vinto il Kalmar FF in una vittoria di misura, giovedì, 2-3, in partita della quinta giornata. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria. Lars Saetra fu decisivo con 1 gol.

        Julius Lindberg ha portato in vantaggio il GAIS al sesto minuto della partita. Jacob Trenskow, ha pareggiato la sfida al 40'.

        Per opera di Amin Boudri, la squadra di Fredrik Holmberg fa il secondo gol al minuto 55. La squadra di Göteborg ingrossò il vantaggio nei minuti finali, con una rete del Alexander Ahl-Holmström. Lars Saetra segnò l'ultima rete della sfida in chiusura del secondo tempo.

        Dopo questo risultato il GAIS si incontra nel quarto posto in classifica generale, 9 punti, trovandosi il Kalmar FF al sedicesimo posto, 3 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Fredrik Holmberg gioca in trasferta a casa del Djurgarden, mentre la squadra di Henrik Jensen gioca fuori casa contro il Mjallby.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U giovedì, 25 aprile 2024 - 19:00
        Guldfågeln Arena
        2-3
        Jacob Trenskow 40'
        Lars Saetra 90'
        Julius Lindberg 6'
        Amin Boudri 55'
        Alexander Ahl-Holmström 87'