Vittoria di misura degli ospiti

        Il Persikabo 1973 batte il Bali United

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/16 00:59
        E0

        In partita della trent­unesima giornata del Liga Indonésia, il Persikabo 1973 ha battuto il Bali United, ritrovando la vittoria dopo 12 partite senza vincere, 3-2, lùnedi. Arrivando a questa giornata, la squadra di Bogor era arrivata da sei sconfitte, e la squadra di Stefano Cugurra arrivava da una vittoria.

        Al minuto 22, Made Tito ha fatto il primo del Bali United. Sfortunat, Muhammad Kemaluddin ha fatto un'autorete al 34'.

        Il Yandi Munawar ridurre il vantaggio al cinquantesimo minuto della partita. Yandi Munawar segna già per 3 partite consecutive. Manahati Lestusen ha fatto la doppietta per il Persikabo 1973, al 68'. Myat Kaung Khant segnò l'ultima rete della sfida al minuto 80.

        Nonostante la vittoria, il Persikabo 1973 ha solo calciato 1 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Si aggiunge alla sconfitta, il Bali United ha registrato solo 0 parate, il numero più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Gianyar si incontra nel terzo posto in classifica generale, 52 punti, trovandosi la squadra di Bogor al diciottesimo posto, 20 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Djajang Nurdjaman gioca in trasferta a casa del Persis Solo, mentre la squadra di Stefano Cugurra ospita il Bhayangkara.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U lunedì, 15 aprile 2024 - 14:00
        3-2
        Muhammad Kemaluddin 34' (a.g.)
        Yandi Munawar 50'
        Manahati Lestusen 68'
        Myat Kaung Khant 80'
        Made Tito 22'