Vittoria di misura degli ospiti

        Il Pisa ha battuto il Palermo 4-3

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/01 17:39
        E0

        Il Pisa ha battuto il Palermo in una vittoria straordinaria, lùnedi, 4-3, nella giornata 31 del Serie B. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta. Matteo Brunori in primo piano.

        Matteo Brunori segnò il primo gol al 32'. Per opera di Kristoffer Lund, il Palermo fa il secondo gol un po' prima dalla fine del primo tempo.

        Il Marco D’Alessandro ridurre il vantaggio al cinquanta­novesimo minuto della partita. Nicholas Bonfanti, ha pareggiato la sfida al minuto 63. Con il gol segnato, Nicholas Bonfanti ha raggiunto cinque reti nella stagione. Al 64', Claudio Gomes viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta. Al minuto 76, Matteo Brunori ha segnato ancora un'altro per la squadra di Eugenio Corini, su calcio di rigore. Mattéo Tramoni, che è sceso dalla panchina al minuto 78, ha pareggiato la sfida al 84'. L'attaccante ha definito il risultato finale con una rete nei minuti finali.

        Dopo questo risultato il Palermo si incontra nel sesto posto in classifica generale, 49 punti, trovandosi il Pisa al nono posto, 40 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Alberto Aquilani gioca in trasferta a casa del Brescia, mentre la squadra di Eugenio Corini ospita la Sampdoria.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U lunedì, 01 aprile 2024 - 15:00
        4-3
        Marco D’Alessandro 59'
        Nicholas Bonfanti 63'
        Mattéo Tramoni 84' 90'
        Matteo Brunori 32' 76' (r)
        Kristoffer Lund 42'