Vittoria di misura della squadra in trasferta

        Il Qatar SC supera l'Al-Markhiya

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/18 00:59
        E0

        Il Qatar SC ha superato l'Al-Markhiya, ritrovando la vittoria dopo 6 partite senza vincere, in una vittoria di misura, domenica, 1-2, nella giornata 18 del Liga Catar. Arrivando a questa giornata, la squadra di Madjid Bougherra arrivava da una sconfitta, e la squadra di Hélio Sousa era arrivata da tre sconfitte.

        Al minuto 21, Raoul Danzabe fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Driss Fettouhi ha messo la prima rete, al 22'. Con il gol segnato, Driss Fettouhi ha raggiunto cinque reti nella stagione.

        Javi Martínez, ha pareggiato la sfida al quarant­ottesimo minuto della partita. Javi Martínez segnò il quinto della stagione. L'Abdullah Alahrak segnò il gol decisivo al minuto 58.

        Dopo questo risultato il Qatar SC si incontra nel decimo posto in classifica generale, 16 punti, trovandosi l'Al-Markhiya al dodicesimo posto, 8 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Hélio Sousa accoglie l'Al-Wakrah. A sua volta, la squadra di Madjid Bougherra accoglie l'Al-Sadd.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 17 marzo 2024 - 19:30
        Markhiya Stadium
        1-2
        Driss Fettouhi 22'
        Javi Martínez 48'
        Abdullah Alahrak 58'