Vittoria di misura in casa del Torres

        Il Torres ha battuto il Virtus Entella 2-1

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/11 00:59
        E0

        Il Torres ha superato il Virtus Entella in una vittoria equilibrata, domenica, 2-1, nella giornata 31 del Serie C. Arrivando a questa giornata, la squadra di Sassari arrivava da cinque vittorie, e la squadra di Fabio Gallo era arrivata da una vittoria. Francesco Ruocco ha avuto una splendida prestazione.

        Al minuto 38, Francesco Ruocco ha sbloccato la partita.

        Al sessanta­seiesimo minuto della partita, Claudio Santini ha avuto un'opportunità dorata, però sbagliò il rigore. Davide Petermann, ha pareggiato la sfida al 82'. Il Francesco Ruocco ha definito il risultato finale con una rete al minuto 85. Alessandro Masala riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso in tempo di ricupero.

        Dopo questo risultato il Torres si incontra nel secondo posto in classifica generale, 68 punti, trovandosi il Virtus Entella al tredicesimo posto, 37 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Sassari si trasferisce a casa dell'Ancona, mentre la squadra di Chiavari accoglie il Lucchese.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 10 marzo 2024 - 14:00
        2-1
        Francesco Ruocco 38' 85'
        Davide Petermann 82'