Vittoria per un soffio degli ospiti

        Il Vitesse ha vinto di misura

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/29 03:03
        E0

        In partita della giornata 31 dell'Eredivisie, il Vitesse ha vinto il Fortuna Sittard, ritrovando la vittoria dopo 7 partite senza vincere, 3-2, domenica. La squadra di Arnhem era arrivata da quattro sconfitte, e la squadra di Danny Buijs era arrivata da due sconfitte prima di questa giornata. Paxten Aaronson in evidenza.

        Al 22', Paxten Aaronson ha sbloccato la partita. Iñigo Córdoba, ha pareggiato la sfida al minuto 44.

        Justin Lonwijk segnò la seconda rete del Fortuna Sittard, al minuto 50, su calcio di rigore. Il Vitesse ha raggiunto la doppietta per opera di Marco van Ginkel, al minuto 68. Marco van Ginkel segnò il quinto della stagione. Paxten Aaronson segnò l'ultima rete della sfida al settanta­cinquesimo minuto della partita. Al 81', la squadra di Edward Sturing viene Giovanni van Zwam espulso dopo il secondo cartellino giallo.

        Dopo questo risultato il Fortuna Sittard si incontra nel dodicesimo posto in classifica generale, 35 punti, trovandosi il Vitesse al diciottesimo posto, 2 punti. Quanto alle prossime partite della l'Eredivisie, la squadra di Edward Sturing gioca fuori casa contro il FC Utrecht. A sua volta, la squadra di Danny Buijs ospita il Go Ahead Eagles.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 28 aprile 2024 - 16:45
        Gelredome
        3-2
        Paxten Aaronson 22' 75'
        Marco van Ginkel 68'
        Iñigo Córdoba 44'
        Justin Lonwijk 50' (r)