Reti inviolati in una pioggia di gol

        Milan e Genoa pareggiano

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/05/06 03:42
        E0

        La sfida tra il Milan ed il il Genoa, nella trenta­cinquesima settimana di gare della Serie A , domenica, è finita a reti bianchi entusiasmante, 3-3. In questa competizione, la squadra di Stefano Pioli era arrivata da un pareggio, e la squadra di Genova arrivava da una vittoria.

        Mateo Retegui sbloccò la partita al 5', attraverso un calcio di rigore. Con il gol segnato, Mateo Retegui ha raggiunto dieci reti nella stagione. Alessandro Florenzi, ha pareggiato la sfida attraverso un calcio d'angolo nei momenti finali del primo tempo.

        Caleb Ekuban segnò la seconda rete del Genoa, al minuto 48, tramite un gol di testa. Al minuto 72, il Milan ha raggiunto la doppietta per opera di Matteo Gabbia, su calcio d'angolo. Olivier Giroud segnò per la squadra di Stefano Pioli al 75', dall'interno dell'area e con la sinistra. Sfortuna per Malick Thiaw, che ha fatto un autogol nei minuti finali.

        Nonostante il pareggio, il Milan ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 26 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Milano si incontra nel secondo posto in classifica generale, 71 punti, trovandosi il Genoa al dodicesimo posto, 43 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Milano accoglie il Cagliari, mentre la squadra di Genova ospita il Sassuolo.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        MILAN
        PAREGGIO
        GENOA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 05 maggio 2024 - 18:00
        Stadio Giuseppe Meazza
        Alessandro Prontera
        3-3
        Alessandro Florenzi 45'
        Matteo Gabbia 72'
        Olivier Giroud 75'
        Malick Thiaw 87' (a.g.)
        Mateo Retegui 5' (r)
        Caleb Ekuban 48'