Zerbin può cercare un biglietto per il Napoli per la finale della Supercoppa italiana

        2024/01/18 22:45
        E0

        Zerbin può cercare un biglietto per il Napoli per la finale della Supercoppa italiana

        Giocata in Arabia Saudita, la semifinale della Supercoppa italiana tra Napoli e Fiorentina è stata vinta dal campione in carica d'Italia, grazie all'aiuto di un giovane attaccante che è entrato in campo e ha segnato due gol: Alessio Zerbin.

        Davanti all'assenza di Victor Osimhen - impegnato con la Nigeria nella Coppa d'Africa - l'argentino Giovanni Simeone ha preso il suo posto da titolare ed è stata una scelta vincente: liberato da Juan Jesus, l'attaccante è scappato sulla destra e ha calciato rasoterra, forte e incrociato, per aprire il punteggio.

        Prima dell'intervallo, Ikoné ha avuto a disposizione un calcio di rigore ma l'ha sbagliato, mandando il pallone sopra la traversa e sprecando così l'occasione di pareggiare.

        Nel secondo tempo, il risultato è rimasto sul 1-0 fino all'ingresso di Alessio Zerbin: l'attaccante è entrato al 80° minuto, ha segnato al 84° e ha ripetuto la dose all'86°. In questo modo, la squadra di Napoli si qualifica per la finale della competizione, dove affronterà l'Inter o la Lazio.

        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        NAPOLI
        PAREGGIO
        FIORENTINA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U giovedì, 18 gennaio 2024 - 20:00
        Mrsool Park
        Federico La Penna
        3-0
        Giovanni Simeone 22'
        Alessio Zerbin 84' 86'
        Link correlati