Comoda vittoria il casalingo

        Il Real Madrid ha vinto il Barcelona

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/16 19:06
        E0

        Il Real Madrid ha superato il Barcelona, ampliando una sequenza di 9 gare senza perdere, domenica, 3x1, in partita della nona giornata del Liga Spagnola. La squadra di Madrid arrivava da una vittoria, e la squadra di Barcelona era arrivata da una sequenza di tre vittorie prima di questa sfida.

        Al 12', Karim Benzema ha sbloccato la partita per il Real Madrid. È stato il cinque gol di Karim Benzema nella stagione. Al trenta­tré minuto della partita, la squadra di Madrid ha raggiunto la doppietta per opera di Fede Valverde. Fede Valverde segnò il cinque della stagione.

        Il Ferrán Torres ridurre il vantaggio al minuto 83. Nei minuti finali, Rodrygo segnò l'ultimo gol della partita su calcio di rigore. Con la rete segnata, Rodrygo accumula cinque nella stagione.

        Nonostante la vittoria, il Real Madrid ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 43%. Si aggiunge alla sconfitta, il Barcelona. Dopo questo risultato i merengues si incontrano nel uno posto in classifica generale, 25 punti, trovandosi i catalães al due posto, 22 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Carlo Ancelotti gioca in trasferta a casa dell'Elche, mentre la squadra di Xavi Hernández accoglie il Villarreal.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        REAL MADRID
        PAREGGIO
        BARCELONA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 16 ottobre 2022 - 16:15
        Santiago Bernabéu
        Sánchez Martínez
        3-1
        Karim Benzema 12'
        Fede Valverde 33'
        Rodrygo 90' (r)
        Ferrán Torres 83'