Vittoria netta il casalingo

        Il Hapoel Haifa è battuto autoritariamente dal Maccabi Haifa

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/03/07 19:00
        E0

        Nella giornata 25, il Maccabi Haifa ha superato il Hapoel Haifa, 4x1, lùnedi. La squadra di Barak Bakhar arrivava da una vittoria, e la squadra di Ronny Levy era arrivata da due pareggi prima di questa sfida. Omer Atzili in primo piano.

        Omer Atzili segnò il primo gol subito all'inizio della sfida. Al 5', il Maccabi Haifa ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di attaccante.

        La squadra di Barak Bakhar ingrossò il vantaggio al minuto 56, con una rete del Tjaronn Chery. Il Liran Sardal ridurre il vantaggio al sessanta­novesimo minuto della partita. Omer Atzili ha raggiunto il tripletta, al 72'. Con la rete segnata, Omer Atzili accumula diciannove nella stagione.

        Dopo questo risultato il Maccabi Haifa si incontra nel primo posto in classifica generale, 59 punti, trovandosi il Hapoel Haifa al ottavo posto, 29 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Barak Bakhar si trasferisce a casa del Hapoel Tel Aviv, mentre la squadra di Ronny Levy accoglie il Maccabi Tel Aviv.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U lunedì, 06 marzo 2023 - 19:30
        Sammy Ofer Stadium
        4-1
        Omer Atzili 3' 5' 72'
        Tjaronn Chery 56'
        Liran Sardal 69'