Vittoria netta il casalingo

Il Lens ha battuto il Nantes

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/10/29 01:30
E0

Nella decima settimana di gare, il Lens ha spezzato il Nantes, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, 4x0, sabato. La squadra di Franck Haise era arrivata da due pareggi, e la squadra di Nantes arrivava da una sequenza di due vittorie prima di questa sfida. Florian Sotoca ha avuto una performance eccellente.

Ha segnato la prima rete della partita Florian Sotoca al 27', attraverso un calcio di rigore.

Il Lens ingrossò il vantaggio al 58', con una rete del Facundo Medina, tramite un tiro di destro dalla distanza. Al minuto 72, la squadra di Franck Haise ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Florian Sotoca su calcio di rigore. Neil El Aynaoui segnò l'ultima rete della sfida nei minuti finali, tramite un tiro di sinistro.

Si aggiunge alla sconfitta, il Nantes ha solo calciato 1 volte in porta, il registro più basso nella stagione. Dopo questo risultato la squadra di Nantes si incontra nel settimo posto in classifica generale, 14 punti, trovandosi il Lens al nono posto, 12 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Lens gioca fuori casa contro il Lorient, mentre la squadra di Pierre Aristouy accoglie lo Stade de Reims.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
LENS
PAREGGIO
NANTES

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 28 ottobre 2023 - 21:00
Stade Bollaert-Delelis
Pierre Gaillouste
4-0
Florian Sotoca 27' (r) 72' (r)
Facundo Medina 58'
Neil El Aynaoui 89'
Link correlati