Comoda vittoria degli ospiti

        Il Metz batte il Nantes

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/11/13 01:54
        E0

        In partita della dodicesima giornata del Ligue 1 Francese, il Metz ha vinto il Nantes, ritrovando la vittoria dopo 6 partite senza vincere, 3x1, domenica. La squadra di Laszlo Bölöni arrivava da due pareggi, e la squadra di Nantes era arrivata da due sconfitte prima di questa giornata.

        Kévin van den Kerkhof ha messo la prima rete, da dentro l'area e con la destra, subito all'inizio della sfida. Moses Simon, ha pareggiato la sfida tramite un tiro di destro al 12'. Simon Elisor segnò la seconda rete del Metz, al vent­ottesimo minuto della partita.

        Al 85', Joel Asoro ha fatto l'ultimo gol della sfida, da dentro l'area e con la destra.

        Nonostante la sconfitta, il Nantes ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 67% in totale. Dopo questo risultato la squadra di Pierre Aristouy si incontra nel nono posto in classifica generale, 14 punti, trovandosi il Metz al undicesimo posto, 13 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Metz gioca fuori casa contro il Lorient, mentre la squadra di Nantes accoglie il Le Havre.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        METZ
        PAREGGIO
        NANTES

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 12 novembre 2023 - 15:00
        Stade Saint-Symphorien
        Florent Batta
        3-1
        Kévin van den Kerkhof 3'
        Simon Elisor 28'
        Joel Asoro 85'
        Moses Simon 12'