Vittoria di misura della squadra in trasferta in una sfida piena di gol

        Il Metz supera il Lorient

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/11/27 03:00
        E0

        Il Metz ha sconfitto il Lorient, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, in una vittoria di misura, domenica, 2x3, nella tredicesima settimana di gare del Ligue 1 Francese. Arrivando a questa giornata, la squadra di Lorient era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Metz era arrivata da una vittoria.

        Cheikh Sabaly ha fatto il primo del Metz, al primo minuto della partita. Romain Faivre, ha pareggiato la sfida al minuto 7. Al minuto 22, Junior Kroupi segnò il secondo gol del Lorient.

        La squadra di Metz ha raggiunto la doppietta per opera di Ismaël Traoré, al 65'. L'Ablie Jallow segnò il gol decisivo al 83' attraverso un calcio di rigore.

        Si aggiunge alla vittoria, il Metz ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 14 tiri in totale. Nonostante la sconfitta, il Lorient ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 68% in totale. Dopo questo risultato la squadra di Metz si incontra nel nono posto in classifica generale, 16 punti, trovandosi la squadra di Régis Le Bris al sedicesimo posto, 11 punti. Quanto alle prossime partite della il Ligue 1 Francese, la squadra di Laszlo Bölöni gioca in trasferta a casa del Lille, mentre la squadra di Lorient gioca fuori casa contro il Toulouse.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        LORIENT
        PAREGGIO
        METZ

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 26 novembre 2023 - 15:00
        Stade du Moustoir
        Jérémie Pignard
        2-3
        Romain Faivre 7'
        Junior Kroupi 22'
        Cheikh Sabaly 1'
        Ismaël Traoré 65'
        Ablie Jallow 83' (r)