Reti inviolati in una gara emozionante

La sfida tra il Bnei Sakhnin il il Maccabi Netanya è finita in parità

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/12/03 00:59
E0

La sfida tra il Bnei Sakhnin ed il il Maccabi Netanya, nella giornata 6 del Ligat Al, sabato, è finita a reti bianchi, 1x1. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta. In questa partita è stato superato il record di tiri nella stagione, 25 tiri.

Ethane Azoulay segnò il primo gol della sfida al 20'.

Al 49', Boris Enow viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta. Dopo ricevere il secondo cartellino giallo al ottant­unesimo minuto della partita, Baseel Khuri viene espulso e lascia il Bnei Sakhnin una unità in meno. Dopo essere ammonito per la seconda volta al minuto 81, attaccante viene espulso e lascia la squadra di Slobodan Drapic in inferiorità numerica. Il Yoel Abuhatzera ha definito il risultato finale con una rete al minuto 85.

In questa sfida, il Bnei Sakhnin ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 12 tiri in totale, mentre il Maccabi Netanya ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 13 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Slobodan Drapic si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 7 punti, trovandosi la squadra di Ran Kozuch al decimo posto, 6 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Sakhnin si trasferisce a casa del Hapoel Beer Sheva. A sua volta, la squadra di Netanya gioca in trasferta a casa del Maccabi Petah Tikva.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
BNEI SAKHNIN
PAREGGIO
MACCABI NETANYA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 02 dicembre 2023 - 16:30
Doha
1-1
Yoel Abuhatzera 85'
Ethane Azoulay 20'