Reti inviolati dopo una sfida a reti bianchi

        Maccabi Bnei Raina e Ashdod sono finiti a reti bianchi

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/12/03 00:59
        E0

        La sfida tra il Maccabi Bnei Raina e l'l'Ashdod, in partita della giornata 6 del Ligat Al, sabato, è finita a reti bianchi senza reti, 0x0. La squadra di Sharon Mimer era arrivata da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Eliyahu Levi arrivava da una sconfitta prima di questa giornata.

        Al trenta­treesimo minuto della partita, Muhammed Usman fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Il secondo tempo non fu molto differente dal primo, finendo la partita a reti inviolate.

        In questa sfida, il Maccabi Bnei Raina ha solo calciato 0 volte in porta, il registro più basso nella stagione, mentre l'Ashdod ha registrato solo 0 parate, il numero più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Sharon Mimer si incontra nel quarto posto in classifica generale, 10 punti, trovandosi la squadra di Ashdod al quattordicesimo posto, 2 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Reineh gioca in trasferta a casa del Hapoel Hadera. A sua volta, la squadra di Eliyahu Levi accoglie il Hapoel Tel Aviv.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 02 dicembre 2023 - 18:00
        0-0
        Link correlati