Reti inviolati in una sfida con 4 gol

        La sfida tra il Maccabi Bnei Raina il il Maccabi Tel Aviv è finita in parità

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/01/15 00:59
        E0

        Il Maccabi Bnei Raina ed il il Maccabi Tel Aviv hanno pareggiato, domenica, 2x2, nella giornata 16 del Ligat Al. La squadra di Reineh arrivava da quattro sconfitte, e la squadra di Robbie Keane era arrivata da una sconfitta prima di questa sfida. Dor Peretz in primo piano con 2 reti.

        Il primo gol lo ha messo Abdallah Jaber al 20'. Dor Peretz, ha pareggiato la sfida nei momenti finali del primo tempo.

        Al cinquanta­treesimo minuto della partita, il Maccabi Bnei Raina ha raggiunto la doppietta per opera di Loei Halaf. Dor Peretz ha fatto l'ultimo gol della partita, al 85'. Dor Peretz segnò il decimo della stagione.

        Si aggiunge al pareggio, il Maccabi Bnei Raina ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 28%. Dopo questo risultato il Maccabi Tel Aviv si incontra nel primo posto in classifica generale, 39 punti, trovandosi la squadra di Reineh al quinto posto, 21 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Sharon Mimer gioca fuori casa contro il Beitar Jerusalem, mentre la squadra di Robbie Keane accoglie il Hapoel Tel Aviv.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        MACCABI BNEI RAINA
        PAREGGIO
        MACCABI TEL AVIV

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 14 gennaio 2024 - 19:00
        2-2
        Abdallah Jaber 20'
        Loei Halaf 53'
        Dor Peretz 43' 85'