Comoda vittoria in casa del Hapoel Beer Sheva

Il Hapoel Beer Sheva ha vinto il Hapoel Petah Tikva

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/01/17 00:59
E0

Il Hapoel Beer Sheva ha superato il Hapoel Petah Tikva, ampliando una sequenza di 7 gare senza perdere, martedì, 2x0, nella giornata 17 del Ligat Al. In questa competizione, la squadra di Be’er Sheva era arrivata da una sequenza di cinque vittorie, e la squadra di Petah Tikva arrivava da una vittoria.

Al diciannovesimo minuto della partita, Jean Quiñonez fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Antonio Sefer segnò il primo gol della sfida al 51'. Con la rete segnata, Antonio Sefer accumula cinque nella stagione. L'Alon Turgeman ha definito il risultato finale con una rete al ottant­ottesimo minuto della partita.

Si aggiunge alla vittoria, il Hapoel Beer Sheva ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 23 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Be’er Sheva si incontra nel quarto posto in classifica generale, 30 punti, trovandosi il Hapoel Petah Tikva al dodicesimo posto, 14 punti. Quanto alle prossime partite della il Ligat Al, la squadra di Be’er Sheva gioca in trasferta a casa del Hapoel Katamon. A sua volta, la squadra di Petah Tikva accoglie il Maccabi Tel Aviv.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
HAPOEL BEER SHEVA
PAREGGIO
HAPOEL PETAH TIKVA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U martedì, 16 gennaio 2024 - 19:00
Turner Stadium
2-0
Antonio Sefer 51'
Alon Turgeman 88'