Vittoria giusto prima al triplice fischio in casa del Maccabi Petah Tikva

L'Ashdod ha vinto di misura

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/01/18 00:59
E0

In partita della giornata 17, l'Ashdod ha superato il Maccabi Petah Tikva, ritrovando la vittoria dopo 7 partite senza vincere, 1x2, mercoledì. In questa competizione, la squadra di Petah Tikva era arrivata da quattro sconfitte, e la squadra di Ashdod arrivava da una sconfitta. Elad Shahaf fu decisivo con 1 gol.

Mohammed Hindi segnò il primo gol della sfida al venti­novesimo minuto della partita, attraverso un calcio di rigore.

Ezekiel Henty, ha pareggiato la sfida al minuto 50. Al 63', Idan Gurno fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Dopo ricevere il secondo cartellino giallo al ottanta­cinquesimo minuto della partita, Gideon Akawa viene espulso e lascia il Maccabi Petah Tikva una unità in meno. L'Elad Shahaf segnò il gol decisivo già in chiusura di tempo regolamentare.

Si aggiunge alla vittoria, l'Ashdod ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 20 tiri in totale. Dopo questo risultato il Maccabi Petah Tikva si incontra nel undicesimo posto in classifica generale, 15 punti, trovandosi la squadra di Eliyahu Levi al quattordicesimo posto, 13 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Ashdod si trasferisce a casa del Hapoel Hadera. A sua volta, la squadra di Murad Magomedov gioca in trasferta a casa del Bnei Sakhnin.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U mercoledì, 17 gennaio 2024 - 18:00
HaMoshava Stadium
1-2
Mohammed Hindi 29' (r)
Ezekiel Henty 50'
Elad Shahaf 90'