Comoda vittoria in casa del Maccabi Tel Aviv in una sfida con 6 gol

Il Maccabi Tel Aviv ha vinto il Hapoel Tel Aviv

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/01/18 00:59
E0

Il Maccabi Tel Aviv ha battuto il Hapoel Tel Aviv, mercoledì, 4x2, in partita della giornata 17 del Ligat Al. La squadra di Robbie Keane arrivava da un pareggio, e la squadra di Borja Lema era arrivata da due sconfitte prima di questa giornata. Dor Turgeman in evidenza.

Dor Turgeman sbloccò la partita al 2'. Il Maccabi Tel Aviv ingrossò il vantaggio al venti­cinquesimo minuto della partita, con una rete del attaccante. L'Elian Rohana ridurre il vantaggio al 32'. Al 38', Tal Archel ha segnato il secondo gol per il Hapoel Tel Aviv. Nei momenti finali del primo tempo, Eran Zahavi ha segnato per la squadra di Robbie Keane. Con la rete segnata, Eran Zahavi accumula venti nella stagione.

L'attaccante ha definito il risultato finale con una rete al 64' attraverso un calcio di rigore.

Dopo questo risultato il Maccabi Tel Aviv si incontra nel primo posto in classifica generale, 42 punti, trovandosi il Hapoel Tel Aviv al ottavo posto, 20 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Robbie Keane gioca in trasferta a casa del Hapoel Petah Tikva, mentre la squadra di Borja Lema ospita il Beitar Jerusalem.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
MACCABI TEL AVIV
PAREGGIO
HAPOEL TEL AVIV

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U mercoledì, 17 gennaio 2024 - 19:30
Bloomfield Yafo
4-2
Dor Turgeman 2' 25'
Eran Zahavi 42' 64' (r)
Elian Rohana 32'
Tal Archel 38'