Comoda vittoria il casalingo

Il Lens ha vinto lo Strasbourg il casalingo

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/10 19:15
E0

In partita della vent­unesima giornata, il Lens ha superato lo Strasbourg, 3x1, sabato. In questa competizione, la squadra di Lens arrivava da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Patrick Vieira arrivava da una sconfitta.

Al 16', Elye Wahi ha sbloccato la partita. Elye Wahi segnò il quinto della stagione. Il Lens ingrossò il vantaggio al 30', con una rete del David Costa. David Costa segna già per 3 partite consecutive. Il Thomas Delaine ridurre il vantaggio nei momenti finali del primo tempo.

Al minuto 58, Florian Sotoca ha fatto l'ultimo gol della sfida. È stato il quinto gol di Florian Sotoca nella stagione.

Dopo questo risultato il Lens si incontra nel sesto posto in classifica generale, 35 punti, trovandosi lo Strasbourg al decimo posto, 25 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Franck Haise si trasferisce a casa dello Stade de Reims. A sua volta, la squadra di Patrick Vieira ospita il Lorient.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 10 febbraio 2024 - 17:00
Stade Bollaert-Delelis
Willy Delajod
3-1
Elye Wahi 16'
David Costa 30'
Florian Sotoca 58'
Thomas Delaine 43'