Hapoel Haifa sorpreso in gara casalinga

        Il Hapoel Katamon ha battuto il Hapoel Haifa 2x3

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/13 00:59
        E0

        Il Hapoel Katamon ha sconfitto il Hapoel Haifa in una vittoria equilibrata, lùnedi, 2x3, nella giornata 21. Arrivando a questa giornata, la squadra di Ronny Levy arrivava da due vittorie, e la squadra di Jerusalem arrivava da una vittoria. Matan Hozez fu decisivo con 2 reti.

        Al quindicesimo minuto della partita, Guy Melamed ha fatto il primo del Hapoel Haifa. Guy Melamed segna già per 3 partite consecutive. Mohammed Kamara ha fatto la doppietta per la squadra di Ronny Levy, al 35'. Con questo gol, Mohammed Kamara fa il quinto gol della stagione.

        L'Ofek Biton ridurre il vantaggio al minuto 67. Matan Hozez segnò la seconda rete del Hapoel Katamon, al ottanta­cinquesimo minuto della partita, attraverso un calcio di rigore. Già in chiusura di tempo regolamentare, attaccante segnò l'ultimo gol della partita.

        Dopo questo risultato il Hapoel Haifa si incontra nel quarto posto in classifica generale, 40 punti, trovandosi il Hapoel Katamon al undicesimo posto, 22 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Ziv Arie ospita l'Ashdod, mentre la squadra di Ronny Levy gioca fuori casa contro il Maccabi Haifa.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U lunedì, 12 febbraio 2024 - 19:00
        Sammy Ofer Stadium
        2-3
        Guy Melamed 15'
        Mohammed Kamara 35'
        Ofek Biton 67'
        Matan Hozez 85' (r) 90'