Vittoria netta il casalingo

        L'Always Ready ha battuto lo Sporting Cristal

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/21 03:42
        E0

        L'Always Ready ha dominato lo Sporting Cristal in una vittoria straordinaria, mercoledì, 6x1, in partita della Coppa Libertadores. Sia la squadra di La Paz, che la squadra di Lima giocavano la sua prima sfida nella competizione. Dorny Romero fu l'uomo partita.

        Al 14', Wesley Tanque ha sbloccato la partita per l'Always Ready. Martín Cauteruccio, ha pareggiato la sfida su calcio di rigore nei momenti finali del primo tempo. Martín Cauteruccio segna già per 5 partite consecutive.

        Dorny Romero segnò la seconda rete della squadra di La Paz, al quarant­ottesimo minuto della partita. La squadra di Oscar Villegas ingrossò il vantaggio al minuto 54, con una rete del Robson Bolívia. Al 59', l'Always Ready ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Héctor Cuellar. Vincendo per una differenza di 3 gol, Dorny Romero ingrossò il vantaggio della squadra di La Paz, al settant­ottesimo minuto della partita, su calcio di rigore. L'ultimo della sfida già vicino alla fine della sfida lo fa Moises Paniagua. Nei minuti finali, Ignácio fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. In chiusura del secondo tempo, Leonardo Diaz fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Quanto alle prossime sfide della competizione, l'Always Ready si trasferisce a casa dello Sporting Cristal.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U mercoledì, 21 febbraio 2024 - 01:30
        Estadio Municipal de El Alto
        Alexis Herrera
        6-1
        Wesley Tanque 14'
        Dorny Romero 48' 78' (r)
        Robson Bolívia 54'
        Héctor Cuellar 59'
        Moises Paniagua 89'
        Martín Cauteruccio 44' (r)