Reti inviolati in una pioggia di gol

        Nonastante il pareggio, il Philadelphia Union elimina il Saprissa

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/28 05:15
        E0

        Il Philadelphia Union ed il il Saprissa non vanno oltre il pari molto serrata 3x3, mercoledì. Nella gara d'andata la squadra di Philadelphia, PA aveva vinto la squadra di San Juan de Tibás, 3x2. Mikael Uhre fu decisivo con 1 gol.

        Luis Paradela segnò il primo gol della sfida al quattordicesimo minuto della partita, su calcio di rigore. Julián Carranza, ha pareggiato la sfida al 17'. Quinn Sullivan ha fatto la doppietta per il Philadelphia Union, al venti­seiesimo minuto della partita. Warren Madrigal segnò la seconda rete del Saprissa, al minuto 28.

        Mariano Torres segnò per la squadra di Vladimir Quesada al sessanta­duesimo minuto della partita. In tempo di ricupero, Jack Elliott fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Mikael Uhre segnò l'ultima rete della partita, già vicino alla fine della sfida. Dopo essere ammonito per la seconda volta nei minuti finali, Alejandro Bedoya viene espulso e lascia la squadra di Jim Curtin in inferiorità numerica.

        Con questo trionfo, il Philadelphia Union va avanti nella competizione.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U mercoledì, 28 febbraio 2024 - 02:15
        3-3
        d.t.s.
        Julián Carranza 17'
        Quinn Sullivan 26'
        Mikael Uhre 94'
        Luis Paradela 14' (r)
        Warren Madrigal 28'
        Mariano Torres 62'