Vittoria per un soffio della squadra in trasferta in una sfida con 7 gol

Il Mohun Bagan Super Giant ha battuto il Kerala Blasters

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/14 00:59
E0

Il Mohun Bagan Super Giant ha superato il Kerala Blasters, ampliando una sequenza di 8 gare senza perdere, in una vittoria magistrale, mercoledì, 3-4, in partita della diciannovesima giornata dell'Indian Super League. In questa competizione, la squadra di Ivan Vukomanović era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Antonio López arrivava da due vittorie. Dimitrios Diamantakos fu decisivo con 2 reti.

Il primo gol lo ha messo Armando Sadiku subito all'inizio della sfida.

Vibin Mohanan, ha pareggiato la sfida al 54'. Armando Sadiku segnò la seconda rete del Mohun Bagan Super Giant, al sessantesimo minuto della partita. Al 63', il Kerala Blasters ha raggiunto la doppietta per opera di Dimitrios Diamantakos. Al 68', Deepak Tangri ha segnato per la squadra di Kolkata. Jason Cummings ha accresciuto il vantaggio, in chiusura del secondo tempo. Jason Cummings segna già per 3 partite consecutive. Nei momenti finali della partita, Dimitrios Diamantakos ha fatto l'ultimo gol della partita. Dimitrios Diamantakos segnò il quindicesimo della stagione.

Dopo questo risultato il Mohun Bagan Super Giant si incontra nel secondo posto in classifica generale, 39 punti, trovandosi il Kerala Blasters al quinto posto, 29 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Antonio López accoglie il Chennaiyin FC, mentre la squadra di Kochi si trasferisce a casa del Jamshedpur FC.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U mercoledì, 13 marzo 2024 - 15:00
Jawaharlal Nehru International Stadium
3-4
Vibin Mohanan 54'
Dimitrios Diamantakos 63' 90'
Armando Sadiku 4' 60'
Deepak Tangri 68'
Jason Cummings 90'