Vittoria per un soffio il casalingo

        Il Real Tomayapo batte il Real Santa Cruz

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/08 00:59
        E0

        Il Real Tomayapo ha sconfitto il Real Santa Cruz in una vittoria equilibrata, domenica, 2-1, nella giornata 8. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta. In questa partita è stato superato il record di calci d'angolo battuti, con 18 in totale.

        Al 29', Vladimir Castellón ha avuto un'opportunità dorata, però sbagliò il rigore. Santiago Cuiza segnò il primo gol della sfida al 36'. Mirko Tomianovic ha fatto la doppietta per il Real Tomayapo, nei momenti finali del primo tempo.

        Al cinquanta­treesimo minuto della partita, la squadra di Tarija ha visto Vladimir Castellón sbagliare un calcio di rigore. Il Walter Antelo ha definito il risultato finale con una rete al 55'.

        Oltre la vittoria, il Real Tomayapo ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 20 tiri in totale. Nonostante la sconfitta, il Real Santa Cruz. Dopo questo risultato la squadra di Tarija si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 11 punti, trovandosi la squadra di Cristian Farah al sedicesimo posto, 4 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Boliviana, la squadra di Santa Cruz de la Sierra ospita il The Strongest.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 07 aprile 2024 - 01:30
        IV Centenário
        2-1
        Santiago Cuiza 36'
        Mirko Tomianovic 45'
        Walter Antelo 55'