Vittoria di misura degli ospiti

        Il Bolívar ha vinto il Millonarios

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/12 02:09
        E0

        Il Bolívar ha sconfitto il Millonarios in una vittoria di misura, venerdì, 3-2, in partita alla Grp.E della Coppa Libertadores. Leonardo Castro fu l'uomo partita.

        Al 3', José Sagredo ha sbloccato la partita. Il Bolívar ingrossò il vantaggio al decimo minuto della partita, con una rete del Chico. Chico segna già per 3 partite consecutive. Al minuto 25, Yomar Rocha fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Al trenta­quattresimo minuto della partita, la squadra di La Paz ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Bruno Sávio. Bruno Sávio segna già per 3 partite consecutive. Il Leonardo Castro ridurre il vantaggio in chiusura del primo tempo.

        Attaccante segnò l'ultimo gol della partita, al 72', attraverso un calcio di rigore. Già vicino alla fine della sfida, Delvin Alfonzo fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Quanto alle prossime partite della la Coppa Libertadores, il Bolívar ospita il Flamengo. A sua volta, il Millonarios gioca in trasferta a casa del Palestino.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U venerdì, 12 aprile 2024 - 00:00
        Estádio Hernando Siles
        Guillermo Guerrero
        3-2
        José Sagredo 3'
        Chico 10'
        Bruno Sávio 34'
        Leonardo Castro 45' 72' (r)