Comoda vittoria in casa del Hyderabad FC

        Il Kerala Blasters batte il Hyderabad FC

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/13 12:12
        E0

        In partita della giornata 22 dell'Indian Super League, il Kerala Blasters ha sconfitto il Hyderabad FC, ritrovando la vittoria dopo 5 partite senza vincere, 1-3, venerdì. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da due sconfitte.

        Mohammed Aimen ha messo la prima rete, al minuto 34.

        Al cinquant­unesimo minuto della partita, il Kerala Blasters ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Daisuke Sakai. Al 81', Nihal Sudheesh ingrossò il vantaggio della squadra di Kochi. Già vicino alla fine della sfida, João Victor segnò l'ultimo gol della partita.

        Oltre la vittoria, il Kerala Blasters. Nonostante la sconfitta, il Hyderabad FC ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 7 calci in totale. Dopo questo risultato la squadra di Kochi si incontra nel quinto posto in classifica generale, 33 punti, trovandosi la squadra di Hyderabad al dodicesimo posto, 8 punti.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U venerdì, 12 aprile 2024 - 16:00
        Balayogi Athletic Stadium
        1-3
        João Victor 88'
        Mohammed Aimen 34'
        Daisuke Sakai 51'
        Nihal Sudheesh 81'