Vittoria giusto prima al triplice fischio in casa del Lyon in una sfida con

        Il Brest sconfitto dal Lyon

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/15 00:57
        E0

        In partita della giornata 29 del Ligue 1 Francese, il Lyon ha superato il Brest, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, 4-3, domenica. In questa competizione, la squadra di Lyon era arrivata da una vittoria, e la squadra di Éric Roy arrivava da una sequenza di due vittorie. Romain Del Castillo ha avuto una performance eccellente.

        Al minuto 18, Corentin Tolisso ha fatto il primo gol per il Lyon.

        Steve Mounié, ha pareggiato la sfida al 60'. Romain Del Castillo segnò la seconda rete del Brest, al minuto 64, attraverso un calcio di punizione diretto. Al 67', la squadra di Éric Roy ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di centrocampista tramite un tiro di destro. Al minuto 70, la squadra di Lyon ha raggiunto la doppietta per opera di Alexandre Lacazette, su calcio d'angolo. Alexandre Lacazette segna già per 3 partite consecutive. Nicolás Tagliafico, ha pareggiato la sfida dall'interno dell'area e con la sinistra al settanta­novesimo minuto della partita. Nei minuti finali, la squadra di Brest viene Pierre Lees-Melou espulso dopo il secondo cartellino giallo. Nicolás Tagliafico riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso già vicino alla fine della sfida. Maitland-Niles segnò l'ultimo gol della partita, già in chiusura di tempo regolamentare, attraverso un calcio di rigore.

        Dopo questo risultato il Brest si incontra nel secondo posto in classifica generale, 53 punti, trovandosi il Lyon al settimo posto, 41 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Lyon gioca in trasferta a casa del Paris SG. A sua volta, la squadra di Éric Roy ospita il Monaco.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 14 aprile 2024 - 20:45
        Groupama Stadium
        Mathieu Vernice
        4-3
        Corentin Tolisso 18'
        Alexandre Lacazette 70'
        Nicolás Tagliafico 79'
        Maitland-Niles 90' (r)
        Steve Mounié 60'
        Romain Del Castillo 64' 67'