Vittoria di misura in casa del Metz

        Il Lille ha vinto il Metz

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/28 17:57
        E0

        Il Lille ha sconfitto il Metz in una vittoria equilibrata, domenica, 1-2, nella trent­unesima settimana di gare. In questa competizione, la squadra di Laszlo Bölöni era arrivata da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Paulo Fonseca era arrivata da una sconfitta. Vito Mannone non è stato usato nella sfida.

        Al venti­treesimo minuto della partita, Georges Mikautadze ha sbloccato la partita su calcio di rigore. Georges Mikautadze segna già per 4 partite consecutive. Ismaily, ha pareggiato la sfida al 31'. Il Yusuf Yazici ha definito il risultato finale con una rete un po' prima dalla fine del primo tempo.

        Si aggiunge alla vittoria, il Lille ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 71% in totale. Dopo questo risultato la squadra di Paulo Fonseca si incontra nel terzo posto in classifica generale, 55 punti, trovandosi il Metz al sedicesimo posto, 29 punti. Quanto alle prossime partite della il Ligue 1 Francese, la squadra di Lille ospita il Lyon, mentre la squadra di Laszlo Bölöni accoglie il Rennes.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        METZ
        PAREGGIO
        LILLE

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 28 aprile 2024 - 13:00
        Stade Saint-Symphorien
        Stéphanie Frappart
        1-2
        Georges Mikautadze 23' (r)
        Ismaily 31'
        Yusuf Yazici 44'
        Link correlati